Centro assistenzaGuida
Auvesta Edelmetalle AG, Partner affidabile per i Clienti anche nella crisi per Coronavirus

Auvesta Edelmetalle AG, Partner affidabile per i Clienti anche nella crisi per Coronavirus

 

Se vogliamo considerare i problemi conseguenti al Lock-Down per combattere la pandemia da Coronavirus come uno „Stress-Test“ per i commercianti di metalli preziosi, allora Auvesta lo ha superato egregiamente.

La nota rivista specializzata tedesca Focus Money scrive (Edizione speciale - Materie prima / Aprile 2020 a pag. 11), citando per nome una tra le più grandi aziende di commercio metalli preziosi in Germania: „La Direzione e la Proprietà di […] hanno deciso di chiudere l’Online-Shop di metalli preziosi dal 23 marzo fino al 25 marzo compreso. Alla fine lo shop è stato riaperto, ma con un pacchetto di offerte fortemente ridotto … Come a […] a marzo è andata così anche per la maggior parte degli altri commercianti di metalli preziosi.“

L’attuale politica monetaria porta a riassetti patrimoniali. Chi ha libretti di risparmio o simili vede il proprio denaro svalutato.

Auvesta invece a fine febbraio ha incrementato massicciamente, oltre quattro volte più del normale, le scorte presso i magazzini di spedizione, ed è stata così in grado di soddisfare senza limitazioni le richieste di consegna dei propri Clienti, anche durante la crisi.

Ci sono state limitazioni solo per i Clienti al di fuori della Germania, a causa di divieti di importazione da parte di diversi stati europei, e della riduzione dei valori assicurati per singola spedizione da parte delle assicurazioni delle ditte di trasporto valori. Su questo però Auvesta non ha nessuna influenza.

Nel frattempo le fonderie hanno ricominciato a rifornire i commercianti; ci vorrà però parecchio tempo, prima che le fonderie riescano a smaltire gli ordini inevasi, così da riuscire a consegnare le quantità richieste nelle diverse pezzature.

Una cosa però è certa: Auvesta è stata costantemente in grado di consegnare, dando così una prova impressionante della propria posizione speciale di partner affidabile per i Clienti.

Auvesta dona 15.000,- EURO a Medici senza frontiere

Auvesta dona 15.000,- EURO a Medici senza frontiere

Grazie al Vostro supporto nella nostra Azione di Pasqua, Auvesta Edelmetalle AG dona 15.000,- EURO a Medici senza frontiere.

Auvesta ringrazia..“
Costruire ricchezza con l’oro

AUVESTA quale partner perfetto e sicuro

AUVESTA quale partner perfetto e sicuro

Il commerciante di metalli preziosi AUVESTA Edelmetalle AG è stato premiato più volte da Focus-Money quale partner perfetto. Il commerciante di metalli preziosi, AUVESTA Edelmetalle AG è riuscito a mantenere l’acquisto ed anche lo scambio di metalli preziosi semplice e comprensibile per chiunque. La custodia sicura ed assicurata, così come la garanzia di riacquisto e di autenticità sono ovviamente sottintese.

Acquisti oro molto semplicemente in tutto il mondo online

Acquisti oro molto semplicemente in tutto il mondo online

Paghi con bonifico bancario, ordine permanente, SEPA, bonifico immediato, oppure ancora più comodamente con VISA o MASTERCARD.

Visacard Mastrcard